Nell’era delle connessioni digitali, in cui tutti siamo costantemente connessi, la qualità di un brand, come quello di Floor Italia ceramiche, passa anche attraverso una comunicazione al passo coi tempi. Per questo, abbiamo completamento rinnovato la nostra comunicazione digitale con un nuovo portale web, che migliora e potenzia i servizi della nostra azienda.

Floor Italia ceramiche: dal 2004 leader nella distribuzione di pavimenti e rivestimenti

Dal 2004 a oggi, Floor Italia ceramiche si è contraddistinta sul mercato per il design, la qualità e le innovazioni apportate a pavimenti e rivestimenti in ceramica, gres porcellanato, mosaici e decori. È anche per questo motivo che, in breve, l’azienda ha conquistato i mercati esteri, aprendo sedi operative a negli Stati Uniti d’America, in Europa e in Asia. Per ognuno di questi mercati, poi, l’azienda ha personalizzato i programmi di produzione calandoli nella realtà del mercato nazionale, senza mai snaturare lo stile che contraddistingue il made in Italy nel mondo. Questa attenzione non ha riguardato solamente i prodotti, ma anche tutto ciò li circonda. A partire dai sistemi di produzione, che garantiscono i più alti standard qualitativi, fino al packaging, che assicura la massima protezione dei prodotti.

Il nuovo portale web di Floor Italia ceramiche

Per comunicare al meglio con i nostri clienti, abbiamo avvertito l’esigenza di rinnovare il nostro portale web con una versione aggiornata, in grado di offrire un’esperienza di navigazione all’altezza della qualità che contraddistingue i nostri prodotti. Per questo motivo, tutti i contenuti sono stati riorganizzati al fine di ottenere maggiore chiarezza e una semplicità di utilizzo ancora superiore.

I prodotti di Floor Italia ceramiche

In particolare, è stato riorganizzato il catalogo online dei prodotti, così da rendere più semplice la navigazione. La nostra offerta di prodotti, infatti, adesso è suddivisa in:

  • levigati: si tratta di pavimenti e rivestimenti che fanno dei riflessi di luce il loro principale punto di forza;
  • legni: la finitura effetto legno di questi pavimenti e rivestimenti offre morbide e calde tonalità con cui riscaldare qualsiasi ambiente;
  • smaltati: la finitura smaltata di questi pavimenti e rivestimenti consente di ottenere effetti di colore sempre nuovi;
  • mosaici: i pavimenti e i rivestimenti a mosaico contribuiscono a rendere più ricchi gli ambienti in cui vengono inseriti.

Per toccare con mano la qualità dei pavimenti e dei rivestimenti, che è anche possibile vedere sui cataloghi, è possibile visitare il nostro showroom. Per qualsiasi altra informazione, sia di natura tecnica che commerciale, è possibile scriverci o telefonarci e i nostri uffici saranno lieti di soddisfare le vostre richieste.